ENEL, INAUGURATO NUOVO PUNTO DI CONTATTO PER I CLIENTI A MESSINA (ME)

Published on venerdì, 18 marzo 2016

Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio siciliano: l'azienda ha inaugurato ieri all'interno del Centro Commerciale “Tremestieri”, il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Campanella Giorgia, in SS 114 KM 6,200 SNC .

All'inaugurazione erano presenti il Responsabile dell'Area Territoriale Sicilia – Mercato Italia Giovanni Delmonte, il Responsabile Negozi Partner Sicilia Carlo Di Blasi, il Titolari della Società , Giorgia Campanella e Francesco Guadalupi degli Affari Istituzionali Territoriali Area Sud.

Il nuovo Punto Enel Negozio Partner rientra nel complessivo disegno d'ampliamento della rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Sicilia, in modo da poter offrire al territorio ulteriori opportunità di contatto in termini di offerta sul mercato libero (Enel Energia) e sul mercato di maggior tutela ( Enel servizio Elettrico).

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì ore 9,30 -19,00 ; Sabato e domenica ore 16,00 -19,00, sarà possibile richiedere una consulenza gratuita personalizzata sulla base delle proprie abitudini di consumo, così da individuare le migliori offerte per luce e gas. Sarà possibile attivare nuovi contratti, comunicare la lettura del contatore, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, chiedere informazioni commerciali e aderire alle offerte di Enel Energia per i nuovi servizi e prodotti per l'efficienza energetica.

Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 263.000 clienti nel territorio. L'inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 2,8 milioni di clienti della Sicilia.