MONTERIGGIONI: DOMANI LAVORI ENEL PER MANUTENZIONE E POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO

Published on mercoledì, 3 agosto 2016

E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione) comunica che domani, mercoledì 3 agosto, a Monteriggioni, nella zona della provinciale Colligiana, Cerreta, Rigoni e aree limitrofe, si svolgeranno lavori di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico: le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno sulla cabina denominata “Casone” sia per sostituire parte della componentistica elettromeccanica sia per installare elementi di ottimizzazione tecnologica, che consentiranno di automatizzare il funzionamento dell’impianto, e per allacciare nuove forniture alla rete elettrica.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se l’operazione porterà benefici al servizio elettrico a una porzione più estesa di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: mercoledì 3 agosto, dalle ore 8:30 alle 16:00, Monteriggioni, str provinciale colligiana civ. da 58 a 60, 66, sn, snc (senza numero); str della Cerreta civ. 2; str dei Rigoni civ. 2, sn; str dei Laghi sn; str Casone sn can.