VENTURINA: IL PUNTO ENEL PARTNER SI TRASFERISCE IN VIA INDIPENDENZA E SI RINNOVA

Published on venerdì, 16 settembre 2016

Buone notizie sul fronte dei servizi per i cittadini di Campiglia Marittima e del territorio della Val di Cornia e della costa: il Punto Enel Partner di Venturina si è infatti trasferito da via Dante Alighieri 43 a via Indipendenza 164 e si è completamente rinnovato per offrire un servizio sempre più efficiente e innovativo ai clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico.
Il Punto Enel Partner, gestito da Enpase dell’imprenditore Giuseppe Iannelli attivo nel settore delle rinnovabili e della consulenza energetica, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30. Presso gli sportelli, dove sarà a disposizione dei cittadini il consulente Francesco Lenzi, sarà possibile ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura elettricità o gas, aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia e usufruire della campagna di Enel Energia sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle nuovissime biciclette elettriche che possono essere provate sul posto. A questo proposito, il Punto Enel Partner di Venturina è specializzato in tutta la fase di consulenza che comprende anche sopralluoghi gratuiti in abitazioni e aziende.
A dare il via all’attività del nuovo Punto Enel Partner erano presenti Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana; Laura Faberi, channel manager Enel Energia; Giuseppe Iannelli di Enpase. Nella zona, oltre al Punto Enel di Venturina, sono operativi anche i Punti Enel diretti di Piombino (via della Repubblica 62) e di Livorno (via Fiume 55/a), entrambi aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, il Punto Enel Partner di Portoferraio all’isola d’Elba e altri Punti Enel Partner rintracciabili su enelenergia.it. Complessivamente, i Punti Enel Partner della Toscana sono più di 40 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.
“I rinnovati locali del Punto Enel Partner di Venturina, gestiti da un soggetto affidabile e professionale come Enpase – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.