MASSA: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER I CITTADINI

Published on mercoledì, 30 novembre 2016

A Massa aumentano i servizi per i cittadini ma anche le opportunità di risparmio e di sostenibilità ambientale grazie al Punto Enel Partner completamente rinnovato in piazza Liberazione 52 (angolo Galleria Leonardo Da Vinci).
A dare il via alla nuova avventura del Punto Enel, che era già attivo ma che è stato ristrutturato e arricchito di numerosi servizi all’insegna dell’innovazione e del risparmio energetico, sono intervenuti la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager Enel Energia Paolo Andreotti, gli imprenditori Wilk Lukasz e Iacopo Devoti che gestiscono l’attività.
Il Punto Enel Partner di Wilk Lukasz, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica già attivo a Carrara e a Lucca, sarà aperto il martedì dalle ore 9:00 alle 12:00, il mercoledì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, il giovedì e il venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30. Presso gli sportelli i qualificati consulenti forniranno risposte ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica, tema su cui Enel Energia sta portando avanti un’importante campagna di innovazione e sostenibilità con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle nuovissime biciclette elettriche, che i clienti potranno presto vedere e provare anche al Punto Enel.
Sul territorio sono presenti anche il Punto Enel diretto di Massa, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, e altri Punti Enel Partner rintracciabili sul portale enelenergia https://www.enel.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel). Complessivamente, i Punti Enel Partner in Toscana sono circa 55 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti.
“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto da un soggetto di grande professionalità – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.