A Trappitello, frazione di Taormina, inaugurato il nuovo Punto Enel Negozio Partner

Published on venerdì, 16 dicembre 2016

Taormina (ME), 15 dicembre 2016 – Continua a crescere la rete dei punti di contatto Enel a disposizione dei cittadini nel territorio messinese, difatti è stato inaugurato proprio ieri, nella Frazione di Trappitello, in Via Francavilla 309, il Punto Enel Negozio Partner, dell'imprenditore Anna Piazza.

Al taglio del nastro erano presenti Anna Piazza, titolare dell'azienda, gli assessori del Comune di Taormina, Gaetano Carella e Salvatore Cilona e il parroco della frazione taorminese, Padre Antonino Tricorni che ha benedetto i locali e speso parole di plauso per il coinvolgimento di Enel nei confronti dei rappresentanti della chiesa. Per Enel erano presenti Giovanni Delmonte, Responsabile Mercato - Area Sicilia, Carlo Di Blasi Responsabile Negozi Partner Sicilia, Alfonso Sonsini, Channel Manager e Francesco Guadalupi degli Affari Istituzionali Territoriali Sicilia. I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Sicilia, e costituiscono un'ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero, e di Enel Servizio Elettrico, sul mercato di maggior tutela.

“Per la comunità di Trappitello e per tutti i paesi limitrofi è un giorno molto importante – ha dichiarato l'assessore Salvatore Cilona, durante l'inaugurazione - da oggi i nostri cittadini avranno un ulteriore punto di contatto fisico che soddisfa appieno le esigenze di tutte le persone ma, in special modo, quelle degli anziani”.

“L'apertura di questo ulteriore Punto Enel in Sicilia – ha dichiarato Giovanni Delmonte, Responsabile Enel Mercato Area Sicilia -, conferma la volontà dell'azienda di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze. Nel nuovo Punto Enel di Trappitello i cittadini potranno conoscere e aderire a tutte le offerte di Enel Energia, ricevere assistenza e ottenere risparmi economici attraverso le proposte dell'azienda sull'efficienza energetica e sulla mobilità elettrica. La capillare presenza sul territorio, garantita da diversi canali di contatto, è una garanzia di qualità per gli oltre 2 milioni e 800mila clienti della Sicilia”.