LUCCA: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL IN VIALE CASTRACANI

Published on martedì, 20 dicembre 2016

È stato inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel di Lucca, in viale Castruccio Castracani 194, alla presenza del responsabile mercato Enel Toscana Nicola Polverari, del responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli, del referente affari istituzionali Enel Toscana Emiliano Maratea e di altre autorità.
Il nuovo Punto Enel, che si è trasferito dai precedenti uffici di viale Marti alla nuovissima location di viale Castracani, si caratterizza per sostenibilità e innovazione tecnologica: la struttura, completamente rinnovata anche negli arredi, ha più sportelli e servizi con 10 consulenti professionali e competenti guidati dal responsabile Paolo Bertini. A disposizione dei clienti anche un servizio di traduzione simultanea in 11 lingue.
Presso la nuova struttura, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, è possibile ricevere tutte le risposte relative alle proprie forniture di elettricità e gas e aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia. Ma tra le novità più importanti vi sono le numerose opportunità di efficienza energetica con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico al solare termico, dai climatizzatori alle lampade a led fino alle nuovissime e-bike con la possibilità per i cittadini di fare bike test.
“Siamo davvero felici – ha detto Nicola Polverari per Enel – di inaugurare questo bellissimo Punto Enel nella città di Lucca che completa il percorso di restyling dei Punti Enel diretti della Toscana. Sul territorio di Lucca e provincia siamo presenti anche con i Punti Enel Partner, negozi in partnership con imprenditori nel settore dell’energia che offrono gli stessi servizi dei Punti Enel, in città e nella piana lucchese, in Garfagnana e in Versilia per garantire presenza sul territorio, vicinanza alle comunità locali, opportunità di risparmio con le nostre proposte di efficienza nel segno dell’innovazione e della sostenibilità ambientale”.
I Punti Enel Partner sono rintracciabili sul portale enelenergia.it, dove è possibile anche ricevere assistenza e informazioni per le proprie forniture. Per ogni esigenza i clienti possono contattare anche i numeri verdi Enel Servizio Elettrico 800 900 800 ed Enel Energia 800 900 860.