LIVORNO: LUNEDÌ LAVORI ENEL PER NUOVI ALLACCI ALLA RETE

Published on lunedì, 6 febbraio 2017

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che lunedì 6 febbraio, dalle ore 13:00 alle 16:00, effettuerà lavori rapidi e circoscritti a Livorno, zona via di Popogna, per potenziare il sistema elettrico locale e allacciare nuove utenze alla rete elettrica, tutta in cavo interrato di ultima generazione in bassa tensione.
Nell’occasione le squadre operative di e-distribuzione provvederanno al riassetto complessivo degli impianti e dei carichi elettrici, installando anche elementi di ottimizzazione tecnologica per migliorare la qualità e l’efficienza del servizio elettrico.
Per ragioni di sicurezza le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero e richiedono un’interruzione programmata del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, circoscriverà a pochissime utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente in città anche con i Punti Enel di via Fiume 55/a e di via Cosimo Del Fante 38 per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: lunedì 6 febbraio, dalle ore 13:00 alle 16:00, Livorno, via di Popogna civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 172 a 174, da 178a a 184, 187, 195, da 195p a 197; via Gastone Razzaguta 10, 14; via dei Poderi 8, 12, 22.