LIDO DI CAMAIORE: DOMANI LAVORI ENEL PER MANUTENZIONE SISTEMA ELETTRICO IN VIA DELLE PALME

Published on lunedì, 6 marzo 2017

Domani, giovedì 2 marzo, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, eseguirà lavori di manutenzione del sistema elettrico in un’area molto ridotta di via delle Palme a Lido di Camaiore.
I tecnici dell’azienda elettrico sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche, che risultano danneggiate, all’interno della cabina di trasformazione. Nell’occasione, gli impianti saranno dotati anche di elementi di innovazione tecnologica per ottimizzare il funzionamento dalla porzione di rete elettrica sottesa alla cabina.
Le operazioni, che devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo molto ristretto di utenze e ha programmato per domani, giovedì 2 marzo, dalle ore 9:00 alle 15:00, in via delle Palme civ. da 86 a 90, da 96/a 98, 98/b, da 102/a a 102/b, da 102/d a 104, 49, da 59 a 61, 79 e via Capuana civ. 14. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente in Versilia anche con i Punti Enel Energia di Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19) e di Viareggio (via Marco Polo 137 e via Coppino 17) per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.