COLLE VAL D’ELSA: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL IN CENTRO, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER IL TERRITORIO

Published on lunedì, 3 luglio 2017

Aumentano i servizi a disposizione dei cittadini grazie al nuovo Punto Enel gestito dal partner Speakover: i nuovi uffici consentiranno di ottenere risparmi nelle bollette di luce e gas e di cogliere le opportunità per l’efficienza energetica.

Buone notizie per i cittadini di Colle Val d’Elsa sul fronte dei servizi e delle energie rinnovabili: da oggi, infatti, ha ufficialmente aperto i battenti il nuovo Punto Enel Partner via Diaz 2, nella zona centrale di Colle davanti alla Coop, che offrirà tante opportunità sia per l’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas di Enel Energia sia per quanto concerne la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica.
Il partner Speakover, che ha già Punti Enel a Siena, Poggibonsi, Chiusi e Arezzo, è specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica: i nuovi uffici – che in orario estivo saranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, per poi estendersi al pomeriggio a partire da settembre – garantiranno risposte ai clienti Enel Energia per ogni questione commerciale di elettricità, gas e di efficienza energetica, su cui Enel Energia sta promuovendo un’importante campagna di innovazione e sostenibilità con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led fino alla mobilità sostenibile, con le nuove biciclette elettriche a disposizione dei cittadini per bike test, e a e-goodlife, il nuovo prodotto di Enel Energia per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.
“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto in una zona centrale di Colle Val d’Elsa da un soggetto di grande professionalità e affidabilità, molto radicato nell’area senese, qual è Speakover – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio, caratterizzandoci per la qualità offerta con l’obiettivo di essere vicini ai cittadini sia nell’assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di molti servizi offerti da Enel Energia”.
Complessivamente, in Toscana ci sono più di 50 Punti Enel Partner che si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale. I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 e Servizio Elettrico Nazionale 800900800 e al sito web enelenergia.it e alle app dedicate.