COLLE VAL D’ELSA: INAUGURATO IL NUOVO PUNTO ENEL, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

Published on venerdì, 22 settembre 2017

Buone notizie per i cittadini di Colle Val d’Elsa e del territorio sul fronte dei servizi e delle energie rinnovabili: questa mattina, infatti, è stato inaugurato il nuovo Punto Enel di Colle in via Diaz 2, un punto di riferimento per tutte le persone del territorio che vorranno informazioni sulle loro forniture di elettricità e gas.
Al taglio del nastro sono intervenuti la responsabile del Punti Enel Partner Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo, il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea, l’imprenditore Andrea Torricelli del Punto Enel e le consulenti Sofia, Daniela e Chiara che opereranno nei nuovi uffici di Colle Val d’Elsa.
Il punto Enel Partner sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:30 alle 13:00: a gestirlo sarà Speakover, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche. Speakover ha già cinque Punti Enel a Siena, a Poggibonsi, ad Arezzo a Chiusi e appunto a Colle Val d’Elsa., e presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura, oltre che usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica, per la mobilità sostenibile, con particolare alle nuove biciclette elettriche a disposizione dei cittadini per bike test, e per la gestione in remoto delle proprie utenze con e-goodlife, il nuovo prodotto di Enel Energia per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.
“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto a Colle Val d’Elsa da un soggetto di grande professionalità e affidabilità, – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio, caratterizzandoci per la qualità offerta e la vicinanza ai cittadini sia nell’assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di molti servizi”.
Complessivamente, in Toscana ci sono più di 50 Punti Enel Partner che si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale. I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 e Servizio Elettrico Nazionale 800900800 e al sito web enelenergia.it e alle app dedicate.