NORCIA: IL PUNTO ENEL MOBILE HA FATTO TAPPA PRESSO IL COAR PER GLI ALLACCI ELETTRICI DELLE NUOVE CASETTE

Published on lunedì, 9 ottobre 2017

La società elettrica ha messo a disposizione dei cittadini, che hanno ricevuto le chiavi per alcune nuove casette, uno sportello per effettuare gli allacci delle proprie forniture elettriche.

Si è conclusa la seconda sessione di servizio a Norcia del Punto Enel mobile di Servizio Elettrico Nazionale, fornitore di energia del servizio di maggior tutela del Gruppo Enel, presso la struttura del COAR in via XX settembre (modulo marrone), per assistere i cittadini, assegnatari delle nuove casette, nell’attivazione dell’elettricità.
Le persone hanno potuto effettuare le operazioni per l’allaccio e ricevere risposte e riferimenti per tutte le esigenze relativa alla fornitura di luce. Servizio Elettrico Nazionale, ricordando che si potrà sempre fare riferimento al numero verde (800.900.800) o agli altri Punti Enel presenti sul territorio, ringrazia tutti i cittadini e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione e resta a disposizione per ogni necessità.