NORCIA: DOMANI NUOVA APERTURA DEL PUNTO ENEL PER I CITTADINI CHE DEVONO EFFETTUARE ALLACCI ELETTRICI PER LE CASETTE

Published on giovedì, 2 novembre 2017

L’azienda energetica mette a disposizione dei cittadini, che hanno ricevuto o che stanno per ricevere le chiavi per alcune nuove casette, uno sportello per effettuare l’allaccio delle proprie forniture elettriche.

Dopo le iniziative di fine settembre e di inizio ottobre, domani, venerdì 3 novembre, dalle ore 9:30 alle 14:00, presso la struttura del COAR in via XX settembre (modulo marrone) a Norcia, il Punto Enel di Servizio Elettrico Nazionale, fornitore di energia del servizio di maggior tutela del Gruppo Enel, sarà nuovamente a disposizione dei cittadini, che devono effettuare gli allacci di nuove forniture elettriche per abitazioni recentemente consegnate o da consegnare in zone come Campi, Ancarano e altre località.
I clienti saranno accolti da consulenti specializzati e potranno ricevere assistenza sia per effettuare l’allaccio dell’elettricità sia per tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce. Servizio Elettrico nazionale ricorda che si potrà sempre fare riferimento al numero verde (800.900.800) o agli altri Punti Enel presenti sul territorio.