NORCIA: IL PUNTO ENEL MOBILE HA FATTO TAPPA PRESSO IL COAR PER GLI ALLACCI ELETTRICI DELLE NUOVE CASETTE

Published on sabato, 9 dicembre 2017

Enel ha messo a disposizione dei cittadini, che hanno ricevuto le chiavi per alcune nuove casette o che stanno per riceverle, uno sportello per effettuare gli allacci delle proprie forniture elettriche.

Si è conclusa la quarta sessione di servizio a Norcia del Punto Enel mobile di Servizio Elettrico Nazionale, fornitore di energia del servizio di maggior tutela del Gruppo Enel, presso la struttura del COAR in via XX settembre (modulo marrone), per assistere i cittadini, assegnatari delle nuove casette, nell’attivazione dell’elettricità con particolare riferimento alle abitazioni recentemente consegnate o da consegnare in zone come Campi, Ancarano e altre località.
Le persone hanno potuto effettuare le operazioni per l’allaccio e ricevere risposte e riferimenti per tutte le esigenze relativa alla fornitura di luce. Servizio Elettrico Nazionale, ricordando che si potrà sempre fare riferimento al numero verde (800.900.800) o agli altri Punti Enel presenti sul territorio, ringrazia tutti i cittadini e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione e resta a disposizione per ogni necessità.