SIENA: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL IN CENTRO CITTÀ

Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Siena: è stato infatti inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner in piazza Gramsci 28, in centro città.

Al taglio del nastro sono intervenuti il responsabile area mercato Toscana di Enel Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo, Marco Consorti per gli affari istituzionali territoriali di Enel, l’imprenditore Marco Filippelli di Speakover.

L’attività sarà gestita da Speakover, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già altri Punti Enel a Siena via Cavour 2, Poggibonsi, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Orbetello e Arezzo. I nuovi sportelli di piazza Gramsci, che saranno aperti dal lunedì al sabato con orario 9:30 – 13:00 e 15:30 – 19:30, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia per le forniture di elettricità e gas.

Sul territorio provinciale di Siena i Punti Enel sono 8 (oltre ai cinque presidi senesi citati sopra, ci sono il Punto Enel diretto di via de Bosis 26, Sinalunga e Montepuilciano). Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner sono 59 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).

“Si tratta di un’inaugurazione importante – ha detto Marcello Cavicchioli per Enel Energia – perché rafforziamo la nostra presenza nella città di Siena, dove abbiamo tre punti fisici che garantiscono ai cittadini competenza, efficienza e possibilità di risparmio per le forniture elettriche e gas. Un chiaro segnale della nostra volontà di essere sempre più radicati in città e sul territorio, coniugando innovazione e sostenibilità ambientale a servizio delle comunità in cui operiamo, mettendo a disposizione le numerose opportunità offerte da Enel Energia.”