Enel riapre le porte dell'energia

{{item.title}}

A partire dal 10 settembre su tv, stampa e web, prende il via il nuovo flight della fortunata campagna pubblicitaria istituzionale di Enel, “Door”, dove le porte dell’energia non si aprono solo con un gesto: sono soglie di luce che ci proiettano verso mondi inediti, da scoprire insieme, fatti di servizi all’avanguardia e innovazione tecnologica.

Colonnine di ricarica per l’e-car, app per facilitare la domotica, sistemi di storage grazie ai quali una giornata di sole può trasformare la nostra casa in una piccola centrale elettrica. O proprio un’ex centrale elettrica che apre le porte a un uso diverso dei suoi spazi, quando idee originali vengono messe in circolo per adattarla ai cambiamenti del nostro tempo. E ancora: piattaforme digitali di comunicazione, reti e connessioni sempre più veloci, mobilità elettrica.

“I nuovi usi dell’energia aprono un mondo da vivere insieme” è il claim della campagna, che si concentra sull’evoluzione di Open Power attraverso il format concettuale e visivo dell’Open Door.

Realizzato dai due registi francesi di We Are From LA per Filmaster Productions che hanno lavorato a video musicali come “Happy” di Pharrell Williams, o a pubblicità prodotte per Air France, MTV ed Eastpack, lo spot rafforza l’impegno di Enel come azienda innovativa e aperta a una nuova dimensione dell’energia.