L'importanza di partecipare

L'importanza di partecipare

{{item.title}}

Impegnarsi sempre e comunque e dare il massimo per raggiungere un risultato, perché a fare la differenza sono partecipazione, impegno e determinazione.

Credere nel lavoro di squadra e nella forza delle persone, dare loro fiducia ed essere convinti che ognuno sia importante, nel proprio ruolo. Ascoltare per capire, perché gli aiuti possono arrivare da chi meno ci si aspetta e in qualunque momento.

Condividere esperienze e non fermarsi di fronte alle difficoltà, perché una sfida è sempre una grande opportunità.

Usare l'innovazione per migliorare tecnica e performance e il movimento per trasformare l'energia in qualcosa di più grande: in un processo di evoluzione costante, alla ricerca del meglio.

Lo sport è tutto questo, questi sono anche i valori di Enel: per le stesse ragioni i nostri mondi, apparentemente così diversi, si incontrano spesso. 

Dal 2016 siamo sponsor ufficiale della Maglia Rosa del Giro d'Italia – la corsa a tappe di ciclismo per eccellenza, e della Maratona delle Dolomiti, una delle più importanti manifestazioni cicloamatoriali d'Europa.

Due viaggi di scoperte e riscoperte, all'insegna di valori comuni: la grande fatica, la grande tensione e la grande attenzione all'ambiente.

Da sempre, l'energia delle persone è quella che ci piace di più.