Enel per Buy Tourism Online, energia per viaggiare in un click

{{item.title}}

Nel segno dell'innovazione anche nel settore turistico, Enel è sponsor del BTO – Buy Tourism Online, che si svolgerà a Firenze il 30 novembre e il primo dicembre.

La trasformazione digitale del turismo va in scena al BTO – Buy Tourism Online, uno dei principali eventi in Italia dedicato al rapporto tra travel e innovazione ospitato a Firenze, alla Fortezza da Basso, a partire da domani, 30 novembre.

Nei due giorni della kermesse sono in programma oltre 150 incontri dedicati agli operatori e studiosi della filiera turistico-ricettiva, con esperti e ospiti internazionali, tutti i big player del turismo mondiale e dati, numeri, scenari e trend del settore.

Enel con la divisione mercato è sponsor della manifestazione e sarà presente con uno stand all’interno del quale verranno presentati due e-bike, strumenti di realtà virtuale, la campagna smart hotel e quella business sulla mobilità elettrica. Uno spazio innovativo all'interno del quale sarà quindi possibile testare con mano il ventaglio di prodotti e servizi offerti ad aziende turistiche e dei viaggiatori. 

Il primo dicembre, inoltre, nella seconda e ultima giornata del BTO, Stefania Sammartano, responsabile Marketing e Supply di Enel e Dianamaria Pacchioni, responsabile Innovation and New Business, saranno tra i relatori del talkback in programma alle 11, dal titolo “Il futuro tra mobilità sostenibile, green, internet of things, efficientamento e Capitale Umano”.

Per tutte le informazioni sull'evento è possibile consultare il programma e il sito dedicato: www.buytourismonline.com.