Roma, 9 ottobre 2002 LAmministratore Delegato dellEnel, Paolo Scaroni, ha incontrato oggi le Confederazioni e i Rappresentanti del Sindacato degli elettrici, per approfondire le linee guida che ispirano il nuovo piano industriale, nella prospettiva della sempre maggiore liberalizzazione del mercato dellenergia.
In particolare, lAmministratore Delegato ha sottolineato i seguenti punti: focalizzazione sul core business dellenergia (elettricità e gas), crescita di competenze per la vendita ai clienti liberi, costante attenzione al recupero di efficienza e di qualità del servizio, rivisitazione delle attività diversificate.
In unottica di valorizzazione delle relazioni industriali, lincontro si è concluso con limpegno delle parti a definire un programma di colloqui informativi che consentano allazienda e ai rappresentanti sindacali di confrontarsi sulle decisioni strategiche e organizzative che si renderanno necessarie.
ENEL: L AMMINISTRATORE DELEGATO PAOLO SCARONI INCONTRA I SINDACATI
Published on mercoledì, 9 ottobre 2002