Parte la campagna pubblicitaria di Enel.si firmata da J.W. Thompson.
Testimonial deccezione Gerry Scotti e Emanuela Folliero
Roma, 28 ottobre 2002 Enel.si, la società del Gruppo Enel specializzata nellimpiantistica elettrica, la sicurezza e il comfort, lancia oggi la Card Enel.sicura nelle tre formule Base, Più e Affari.
La nuova carta per gli interventi in emergenza permette di usufruire di servizi di assistenza da parte di elettricisti, idraulici e fabbri, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dellanno. Inoltre, a seconda della formula scelta, i titolari della carta potranno richiedere lintervento in emergenza di un medico o di un ambulanza nonché servizi di sorveglianza.
La carta sarà disponibile presso tutti i negozi che aderiscono alliniziativa tra i 500 negozi della rete Enel.si sparsi su tutta la penisola che raggiungeranno quota 2.500 entro la fine del 2004. Fino al 31 dicembre, con un acquisto minimo di 49 euro, la card Enel.sicura Base sarà data in omaggio.
La nuova card Enel.sicura e tutti i servizi offerti dalla rete Enel.si nei settori dellimpiantistica elettrica e dei sistemi di sicurezza antintrusione, saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria Enel.si il tuo elettricista di fiducia che prende il via oggi.
La campagna, realizzata dalla J.W. Thompson, sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi, coprirà televisione, giornali e radio e si avvarrà di due testimonial di eccezione per le telepromozioni: Gerry Scotti ed Emanuela Folliero.
Lesordio sarà questa sera su Canale 5 durante il programma "Passaparola", con una prima serie di telepromozioni che andrà avanti fino al 2 novembre, in cui Gerry Scotti incontrerà nel salotto di casa il suo elettricista di fiducia.
Una seconda tranche di telepromozioni andrà in onda dal 10 al 24 novembre durante il programma "Chi vuole essere milionario" e vedrà sempre Gerry Scotty intrattenersi in un negozio Enel.si con il suo ormai inseparabile "amico elettricista" pronto a risolvere qualsiasi esigenza domestica di una coppia di clienti.
Le telepromozioni avranno unaltra protagonista di eccezione: la bella Emanuela Folliero che, in apertura dei Bellissimi di Rete 4, racconterà per due settimane tutti i servizi offerti da Enel.si.
La campagna stampa coprirà tutto novembre e dicembre coinvolgendo quotidiani nazionali e locali, periodici e testate di settore.
Gli spot radiofonici andranno in onda dal 3 al 30 novembre sulle emittenti Rai, su Radio 24 e sui principali network commerciali.
La nuova campagna pubblicitaria e la card Enel.sicura sono state presentate durante il primo meeting concessionari Enel.si Energie da vendere che si è svolto in due tappe il 22 e il 26 ottobre scorsi, alle quali hanno partecipato gli oltre 800 imprenditori che fanno già parte della rete Enel.si.