ENEL: COMPLETATA LA PUBBLICAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Roma, 31 marzo 2017 – Si informa che le relazioni illustrative sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di Enel S.p.A. – il cui svolgimento è in programma per il 4 maggio 2017 in unica convocazione – sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com):

- Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
- Piano 2017 di incentivazione di lungo termine destinato al management dell’Enel S.p.A. e/o di società da questa controllate ai sensi dell’art. 2359 del codice civile. A tale riguardo si segnala che è stato messo a disposizione del pubblico anche il documento informativo redatto ai sensi dell’art. 114-bis del Testo Unico della Finanza e dell’art. 84-bis del Regolamento Emittenti Consob;
- Relazione sulla remunerazione. A tale riguardo si segnala che è stato messo a disposizione del pubblico il testo della relazione in questione, redatta ai sensi dell’art. 123-ter del Testo Unico della Finanza e dell’art. 84-quater del Regolamento Emittenti Consob.
 
Risulta quindi in tal modo completata la pubblicazione delle relazioni illustrative predisposte da parte del Consiglio di Amministrazione sui vari argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di Enel S.p.A. del 4 maggio 2017.

La relazione finanziaria annuale 2016 sarà messa a disposizione del pubblico, secondo le modalità sopra indicate e unitamente alla relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, entro il prossimo 12 aprile.   


Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store e Google Play.

Microsoft Word - Pubblicazione rimanente documentazione

PDF (0.05MB) Scarica