Iscrizione dell’atto di fusione per incorporazione di Enel Holding Cile e Hydromac Energy in Enel

Roma, 12 dicembre 2018 – Enel S.p.A. (“Enel”) informa che è stato iscritto presso il Registro delle Imprese di Roma l’atto di fusione per incorporazione in Enel di Enel Holding Cile S.r.l. (“Enel Holding Cile”), società interamente partecipata da Enel in via diretta, e Hydromac Energy S.r.l., società interamente partecipata da Enel per il tramite di Enel Holding Cile.  

Gli effetti reali della fusione decorreranno dalla data odierna, mentre gli effetti contabili e fiscali saranno imputati al bilancio della società incorporante con efficacia retroattiva al 30 marzo 2018.

L’atto di fusione è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet di Enel (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).

Iscrizione atto di Fusione Tripla Elquì

PDF (0.07MB) Scarica

Per la diffusione al pubblico e per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, Enel S.p.A. si avvale del sistema di diffusione “eMarket SDIR” e del meccanismo di stoccaggio “eMarket Storage”, entrambi consultabili all’indirizzo www.emarketstorage.com e gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano. Suddetti sistemi sono autorizzati dalla Consob (delibera n. 19878 del 15 febbraio 2017 per il sistema di diffusione “eMarket SDIR” e delibera n. 19879 del 15 febbraio 2017 per il meccanismo di stoccaggio “eMarket Storage”).
Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015, Enel S.p.A. si è avvalsa del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.