La ricerca dell'armonia

La ricerca dell'armonia

{{item.title}}

La musica è un linguaggio universale, senza limiti e senza frontiere, un motore che si alimenta con passione ed entusiasmo. L’esempio perfetto del fatto che sia possibile mettere insieme tanti suoni differenti in qualcosa di unico: l'armonia, un equilibrio perfetto di diversità.

Diffondiamo i suoi valori per rafforzare il nostro legame con le realtà locali e testimoniare la nostra vicinanza e sostegno agli eventi artistici e culturali d'eccellenza del nostro Paese. 

Siamo soci fondatori delle più grandi realtà musicali d'Italia, come l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma, una delle più antiche ed acclamate istituzioni musicali al mondo, che all'attività concertistica affianca la promozione della cultura e del patrimonio musicale e una tradizione didattica di altissimo livello, e il Teatro alla Scala, il principale teatro d'opera di Milano e uno dei più prestigiosi al mondo, che da duecento anni ospita i principali artisti nel campo internazionale della lirica e della musica classica.

Sponsorizziamo prestigiose manifestazioni artistiche, come il Maggio Musicale Fiorentino, una serie di eventi che comprendono opere liriche, concerti, balletti e spettacoli di prosa organizzati annualmente a Firenze, ed abbiamo partnership con i più grandi bacini di eventi musicali, come il Nelson Mandela Forum, il Forum di Assago e l'Auditorium Parco della Musica.

Alimentiamo il potere creativo e unificante della musica perché crediamo che tutti noi siamo tante, diverse note musicali che se accordate nel modo giusto possono dare vita alla melodia delle idee, il suono di un mondo migliore: un mondo in armonia.