Un connubio vincente di sport, energia e dedizione

Un connubio vincente di sport, energia e dedizione

{{item.title}}

Determinazione, rispetto per l’ambiente e valorizzazione del territorio sono i valori alla base di una nuova partnership tra il nostro Gruppo e FISI - Federazione Italiana Sport Invernali.

Un sodalizio che nasce sotto il segno del successo: in qualità di Official Sponsor, il nostro logo ha infatti accompagnato le campionesse azzurre dello sci alpino in un vittorioso fine settimana di gare a St. Moritz, facendo il suo esordio sulle attrezzature tecniche di Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino.

Sulla storica pista di Corviglia, le atlete hanno regalato agli amanti dello sci una prestazione memorabile cimentandosi in una spettacolare discesa libera e di superG. Un trionfo tutto italiano in cui siamo a fianco degli Azzurri con il nostro logo sulle divise a simbolo della profonda sinergia tra la forza dell’innovazione e l’eccellenza dello sport, e il nostro costante impegno per la sostenibilità e il territorio.

Si tratta soltanto del primo capitolo di una partnership che si appresta ad abbracciare ben 11 discipline: non solo sci alpino, ma anche skicross, skeleton, bob, fondo, biathlon, salto, combinata nordica, sci di velocità, sci d'erba e skiroll – a confermare il nostro sostegno a tutti gli atleti e le atlete che, con costanza e coraggio, non smettono mai di inseguire i propri sogni.

In questa partnership, che testimonia la profonda connessione tra i valori del nostro Gruppo e FISI, puntiamo a essere più di uno sponsor accompagnando con dedizione e determinazione tutti coloro che continuano a perseguire obiettivi di eccellenza, ispirando e illuminando il cammino verso un futuro migliore.

{{article.category}}

C’è un’energia che da sempre unisce l’Italia: quella del calcio, che appassiona milioni di tifosi nel nostro Paese. E da oggi una nuova energia scende in campo, la nostra.

{{article.category}}

Dal 2016 siamo sponsor ufficiale dal Giro d’Italia,  una competizione che unisce eccellenza sportiva, passione  e determinazione. 

{{article.category}}

È ripartito il progetto supportato da Enel Cuore, che vede impegnati molti nostri colleghi e importanti realtà del Terzo Settore.