A LIVORNO L'ENERGIA È DONNA: MARZIA BOZZI È LA NUOVA RESPONSABILE DEL PUNTO ENEL

È Marzia Bozzi la nuova responsabile del Punto Enel di Livorno: classe 1965, livornese doc, in Enel dal 1986, ha fatto un percorso importante nell'azienda, prima nell'area commerciale della “Zona di Livorno”, poi a Carrara nell'Unità Clienti e successivamente ai Punti Enel di Pisa e di Massa dove ha svolto il ruolo di team leader.
Adesso l'approdo a Livorno che continua così a parlare femminile: Marzia Bozzi infatti succede a Barbara Simoneschi, che diventa la team leader del Punto Enel di Firenze e che a sua volta era stata preceduta da Rosanna Addeo. Presso il Punto Enel di via Fiume 55/a, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, Marzia Bozzi guida un team giovane e preparato di 10 consulenti che operano in locali recentemente rinnovati con un'ampia sala accoglienza, 10 sportelli e postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini livornesi. Disponibile anche il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.
Tra i punti di forza del Punto Enel di Livorno vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2016 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l'efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui nuovissimi mezzi di Enel Energia.
“Enel si distingue per la forte presenza sul territorio – ha detto il Responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli nel presentare Bozzi – a Livorno operiamo per essere sempre più vicini ai cittadini con il nostro Punto Enel che ha locali moderni e accoglienti, una squadra di consulenti preparata e una nuova team leader brava e motivata come Marzia Bozzi”.