PIOMBINO: SITUAZIONE SERVIZIO ELETTRICO RISOLTA

Published on martedì, 12 gennaio 2016

Enel Distribuzione comunica che la situazione del servizio elettrico, in seguito ai danni causati dalla caduta di alberi abbattutisi sulle linee elettriche per le forti raffiche di vento, è tornata alla normalità.
Già tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio le squadre operative Enel, coadiuvate dalla Zona Enel Distribuzione di Livorno e dai Centri Operativi di Firenze e Livorno, avevano rialimentato la maggior parte delle utenze con soluzioni provvisorie e installazione di gruppi elettrogeni. Nella serata i lavori sono proseguiti con le riparazioni definitive delle campate elettriche travolte in più punti da alberi e piante ad alto fusto in aree rurali e costiere comprese tra i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.
Attualmente tutti i clienti sono rialimentati e le squadre operativi si stanno dedicando a eventuali segnalazioni singole e isolate. I lavori di riassetto completo delle linee elettriche proseguiranno stasera e domani, senza ulteriori disagi né disalimentazioni per la clientela, salvo ulteriori complicazioni dovute a peggioramenti meteo.