PORCARI, ENEL: “CONFERMATO INTERVENTO PER GIOVEDÌ 21 GENNAIO”

Enel Distribuzione conferma l'intervento nel centro di Porcari per giovedì 21 gennaio: i lavori, annunciati nei giorni scorsi, sono necessari per la riparazione definitiva di un tratto di linea di bassa tensione aerea, tra via Roma, via Marconi e piazza Orsi, danneggiatosi recentemente e rimesso in servizio con una soluzione provvisoria.
Le operazioni richiederanno un'interruzione programmata del servizio elettrico (dalle ore 8:30 alle 15:00), che Enel ha circoscritto a poche utenze grazie a bypass da altre linee, anche se i lavori porteranno benefici per il servizio elettrico di un'area più ampia. I clienti sono avvisati anche attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato.
Nei prossimi giorni Enel incontrerà anche il Sindaco Alberto Baccini per tutti i chiarimenti del caso. Questo il dettaglio dei lavori: giovedì 21 gennaio, dalle ore 8:30 alle 15:00, Porcari, via Roma 4, 10, 14, da 18 a 22, da 26 a 26a, da 30 a 32, sn (senza numero); via Capannori civ. da 5 a 17, 21, da 23b a 27, da 27b a 29, sn; via Marconi civ. da 1 a 9, da 2/b a 4; via Pacconi civ. 2; piazza Orsi 6.