ROSIGNANO MARITTIMO: DOMANI LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica sul territorio: dopo gli interventi della scorsa settimana per rinnovo impianti in varie zone di Rosignano, domani le squadre operative Enel effettueranno analoghi lavori nelle aree di via Abbati, via Ancona, via Aurelia centro e via Puccini a Rosignano Marittimo, attraverso l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica nelle cabine che consentiranno di attivare la telegestione di un ulteriore tratto di rete elettrica.
L'intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un'interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se a trarre benefici sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel Partner di Rosignano, in via della Repubblica 118, e con altri sportelli di Enel Energia rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: martedì 19 gennaio, dalle ore 10:00 alle 12:00, Rosignano Marittimo, alcuni civici di via Abbati, via Ancona, via Aurelia centro, via San Salvatore, via Cannicci. Sempre domani, dalle ore 9:00 alle 15:00, interruzione per alcuni civici di via Mario Puccini, loc. Lido del Chioma sn e via del Littorale sn (senza numero).