ENEL EFFETTUA GRANDE RESTYLING CABINE A TUORO SUL TRASIMENO E CASTIGLIONE DEL LAGO

Published on domenica, 21 febbraio 2016

La prossima settimana i lavori di rifacimento interno ed esterno delle cabine, compresi i tetti. Lavori anche a Perugia Sant'Enea e centro.

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica in Umbria: la prossima settimana, da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio, le squadre operative Enel effettueranno un restyling delle cabine elettriche tra Tuoro sul Trasimeno e Castiglione del Lago, attraverso il rinnovo dell'apparecchiatura elettromeccanica e il rifacimento dei tetti e degli esterni degli impianti con nuove coperture e impermeabilizzazione.
Lavori anche a Perugia zona Sant'Enea (lunedì 22 febbraio) e in una porzione di centro città a Perugia, nell'area di via Vecchi e via Lorenzini (giovedì 25 febbraio), per la sostituzione di un tratto di linea di bassa tensione e l'attivazione di nuove forniture.
Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori:
Lunedì 22 febbraio, dalle ore 8:30 alle 16:00, Tuoro sul Trasimeno, alcuni civici di via Firenze, via Cadigiano, via Navaccia, via Cerrete, loc. Dogana, loc. Fonte Sant'Angelo, loc. Murcia, loc. Pieve.
Martedì 23 febbraio, dalle ore 8:30 alle 15:30, Castiglione del Lago, alcuni civici di via Partigiani, via Bassa Vaiano, via Cimbano, via Rengone, via Chiusi, via Nuova, via pogg.sole – muffa, loc. Salticchio, loc. Poggi.
Mercoledì 24 febbraio, dalle ore 8:30 alle 15:30, Castiglione del Lago, alcuni civici di via Trasimeno, via Piana, via dei Cedri, loc. Bologni, via Fabbri, via Libertà, via Bertoni, via Trasimeno, via degli Artigiani, via Bologni, piazza Rosa, voc. Cuccaia, loc. Marchetti, via Paganico, via Tronchi, loc. Monelli, via Gagghi, via Varc. Bianco, loc. Ferretto, via Pozzuolo.
Giovedì 25 febbraio, dalle ore 8:30 alle 15:30, Tuoro sul Trasimeno, alcuni civici di via Firenze, via Pieroni, via Cerrete, via Fornello.
A Perugia: lunedì 22 febbraio, a Sant'Enea, dalle ore 8:30 alle 14:00, via Todi civ. 23, da 40 a 46, 50, 56, 60; str vic. del Palazzo sn (senza numero); str Marscianese sn; via Vicinale sn; via Todi sn. A Perugia centro, giovedì 25 febbraio, dalle ore 8:30 alle 11:00, via Annibale Vecchi civ. da 1 a 5, da 9 a 11, da 17 a 23, da 29 a 29/a; via Fuori Le Mura civ. da 1 a 1/a, 1/d, da 9 a 11, 11/b, da 2 a 6, 8/bis; via Lorenzini civ. da 26 a 30, da 36 a 36/a, 38/n, 42, da 25 a 33, sn; via Innamorati sn.