FIRENZE: IL PUNTO ENEL CAMBIA, DA LUNEDÌ ORARIO CONTINUATO

Il Punto Enel di Firenze cambia orario per venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini, compresi coloro che preferiscono utilizzare la pausa pranzo per recarsi agli sportelli relativamente alle questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica: per questa ragione, da lunedì 1° febbraio il Punto Enel di via Corridoni 35/a (zona Rifredi) sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato 8:30 – 15:00.
In via Corridoni il Punto Enel è dotato di ampio parcheggio per i clienti, una sala accoglienza e locali completamente rinnovati, un team di 11 consulenti a cui si aggiungono postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini fiorentini, tra cui il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.
Tra le eccellenze del Punto Enel di Firenze vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2016 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l'efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico, card Enel Drive per mobilità elettrica e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui nuovissimi mezzi di Enel Energia.
Il Punto Enel di Firenze è un riferimento per tutti i cittadini di Firenze e delle aree limitrofe ed è affiancato dai Punti Enel Partner presenti sul territorio cittadino e provinciale e rintracciabili su enelenergia.it (https://www.enel.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel).