LIVORNO: DOMANI INTERVENTO DI ENEL, INTERRUZIONE CIRCOSCRITTA PER MANUTENZIONE IN VIA GUADALAJARA

Domani, mercoledì 17 febbraio, Enel Distribuzione effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio a Livorno: le squadre operative Enel, infatti, hanno riscontrato la necessità di sostituire alcune apparecchiature elettromeccaniche, che risultano danneggiate, sulla linea di bassa tensione tra via Guadalajara e via Pergolesi, operazione che richiederà un'interruzione programmata del servizio elettrico molto circoscritta.
Enel coglierà l'occasione anche per installare nuovi sezionatori motorizzati per la completa automatizzazione della rete elettrica. I clienti sono stati informati dei lavori attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato. Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a di per ogni questione commerciale di elettricità e gas.
Questo il piano dei lavori: mercoledì 17 febbraio, dalle ore 9:00 alle 15:00, Livorno, via Guadalajara civ. 6, da 10 a 18, 1, da 7 a 11, da 11p a 29, da 33 a 35, da 59 a 65, sn (senza numero); via Pergolesi civ. da 3 a 5.