MONTEMURLO: DOMANI LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO IN LOCALITÀ OSTE

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica sul territorio pratese: dopo gli interventi delle scorse settimana per rinnovo impianti in varie zone del territorio, domani le squadre operative Enel effettueranno lavori di potenziamento a Oste, nel Comune di Montemurlo, attraverso l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica nelle cabine che consentiranno di attivare la telegestione di un ulteriore tratto di rete elettrica.
L'intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un'interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se a trarre benefici sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale di elettricità e gas.
Questo il piano dei lavori: giovedì 28 gennaio, dalle ore 9:00 alle 13:30, Montemurlo Oste, via Palarciano civ. 108, via Boito civ. 11, can. 11.