PERUGIA: DOMANI INTERVENTO ENEL IN VIA ANNIBALE VECCHI

Enel Distribuzione ricorda che, come annunciato la scorsa settimana, domani (giovedì 25 febbraio) a Perugia si svolgeranno i lavori di potenziamento del sistema elettrico nella zona del centro compresa tra via Annibale Vecchi, via Fuori Le Mura, via Lorenzini e via Innamorati con il rinnovo della componentistica elettromeccanica in cabina, la sostituzione di un tratto di linea, l'attivazione di nuove forniture e lo spostamento di alcune prese.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un'interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a poche utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via del Tabacchificio e altri Punti Enel Partner per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: giovedì 25 febbraio, dalle ore 8:30 alle 11:00, Perugia, via Annibale Vecchi civ. da 1 a 5, da 9 a 11, da 17 a 23, da 29 a 29/a; via Fuori Le Mura civ. da 1 a 1/a, 1/d, da 9 a 11, 11/b, da 2 a 6, 8/bis; via Lorenzini civ. da 26 a 30, da 36 a 36/a, 38/n, 42, da 25 a 33, sn (senza numero); via Innamorati sn.