PERUGIA: DOMANI LAVORI ENEL, NUOVE PROTEZIONI SULLE LINEE ELETTRICHE DI PIAN DI MASSIANO

Domani, venerdì 19 febbraio, Enel Distribuzione effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Perugia, nell'area di Pian di Massiano: le squadre operative Enel, infatti, hanno riscontrato la necessità di sostituire alcune apparecchiature elettromeccaniche in cabina e di installare nuove protezioni su una linea di bassa tensione per una migliore gestione del sistema elettrico.
L'intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un'interruzione programmata del servizio elettrico che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto alla mattinata e a pochissime utenze. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato. Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas, efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: venerdì 19 febbraio, dalle ore 8:30 alle 12:30, Perugia, via località Pian di Massiano civ. 21, forf, sn (senza numero); via Nuvolari sn.