POGGIBONSI: DOMANI SI INAUGURA UN NUOVO PUNTO ENEL. PIÙ SERVIZI AI CITTADINI

Published on sabato, 6 febbraio 2016

Domani, sabato 30 gennaio, alle ore 10:00, in viale Marconi 111/C, accanto allo stadio, taglio del nastro per il nuovo “Punto Enel Partner” che consentirà ai cittadini di effettuare numerose operazioni sulle forniture di energia elettrica e gas e per l'efficienza energetica.

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo “Punto Enel Partner” che domani, sabato 30 gennaio, alle ore 10:00, sarà inaugurato presso i locali di viale Marconi 111/C (di fianco allo stadio).
Al taglio del nastro interverranno il Sindaco di Poggibonsi David Bussagli, la responsabile Punti Enel Partner della Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo e i gestori del nuovo Punto Enel Partner. I Punti Enel Partner della Toscana sono circa 40 (rintracciabili su https://www.enel.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel) e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.
Presso i nuovi sportelli di Poggibonsi – che saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 9:30 alle 13:00 – sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. A disposizione dei cittadini anche la campagna per l'efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico, card Enel Drive per mobilità elettrica e biciclette elettriche.