SAN MINIATO: ENEL EFFETTUA GRANDE RESTYLING CABINE ELETTRICHE IN LOCALITÀ LA SCALA

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica: mercoledì 24 febbraio, le squadre operative Enel effettueranno un restyling delle cabine elettriche a San Miniato, in località La Scala, attraverso il rinnovo dell'apparecchiatura elettromeccanica e il rifacimento degli impianti interni ed esterni.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un'interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a poche utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: mercoledì 24 febbraio, dalle ore 9:00 alle 16:00, San Miniato , alcuni civici di via Samminiatese, via Tosco Romagnola, via Fonti, Via Genova, piazza Trieste, via Torino, via San Pietro, via Trento, via Erti.