CASTIGLIONE DEL LAGO E TUORO SUL TRASIMENO: PROSEGUONO LAVORI ENEL PER RESTYLING CABINE

La prossima settimana proseguono i lavori di rifacimento interno ed esterno delle cabine, compresi i tetti, in alcune località di Castiglione del Lago e di Tuoro sul Trasimeno.


Proseguono gli interventi di Enel Distribuzione per il restyling completo delle cabine elettriche a Castiglione del Lago e a Tuoro sul Trasimeno: le operazioni sono cominciate questa settimana da alcune aree dei rispettivi paesi e proseguiranno la prossima spostandosi su altre cabine che saranno rinnovate sia nella componentistica elettromeccanica che nel rifacimento degli esterni, tetti compresi, con nuove coperture e impermeabilizzazione.
Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per questioni commerciali inerenti elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori:
Lunedì 29 febbraio, dalle ore 8:30 alle 15:30, Castiglione del Lago, località Piana e dintorni, alcuni civici di via Libertà, via Bertoni, via Trasimeno, via degli Artigiani, via Bologni, via Rosa, voc. Cuccaia, loc. Marchetti, via Fabbri, via Paganico, via Tronchi, loc. Monelli, via Gagghi, via Varc. Bianco, via Pozzuolo, loc. Ferretto, via Piana, via dei Cedri, loc. Bologni.
Martedì 1° marzo, dalle ore 8:30 alle 12:30, Tuoro sul Trasimeno, alcuni civici di loc. Fonte Sant'Angelo, loc. Murcia, loc. Pieve Confini, via Cadigiano, loc. Campano, via Firenze, loc. Dogana, loc. Ca di Giano, via Navaccia, via Cerrete.