MONTESPERTOLI: ENEL RINNOVA IMPIANTI ELETTRICI, VENERDÌ I LAVORI

Venerdì 18 marzo Enel Distribuzione effettuerà un intervento di potenziamento del servizio elettrico a Montespertoli: le squadre operative Enel, su richiesta dell'Amministrazione Comunale, effettueranno uno spostamento impianti nella zona di piazza del Popolo, via Roma e via Garibaldi e nell'occasione installeranno anche interruttori e sezionatori motorizzati nella cabina elettrica di riferimento per una migliore gestione della rete elettrica, completamente automatizzata.
L'intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiede un'interruzione programmata che Enel ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà un'area più estesa di territorio. Enel ricorda ai clienti, che sono stati informati anche attraverso affissioni di volantini, di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: venerdì 18 marzo, dalle ore 9:00 alle 14:00, Montespertoli, piazza Popolo civ. 1/x, 3/x, 27, da 31 a 33, da 37 a 47, 34, da 38 a 40, da 44 a 48; via Roma civ. 20, da 24 a 26, da 32 a 34; via Garibaldi civ. da 2 a 4, 8.