PERUGIA - NOTA STAMPA ENEL ENERGIA

Published on martedì, 1 marzo 2016

Enel Energia informa che, a causa di un problema al ciclo tipografico, un numero circoscritto di clienti della provincia di Perugia potrebbe ricevere, contemporaneamente o a pochi giorni di distanza, due copie della medesima bolletta. Si tratta evidentemente di un errore tecnico che non riguarda la gestione dei dati dei consumi e i relativi pagamenti.
In caso di domiciliazione bancaria dei pagamenti avrà dunque luogo un solo addebito. Qualora il cliente abbia erroneamente ripetuto il pagamento, Enel Energia provvederà al rimborso. Enel Energia si scusa per l'inconveniente e conferma di aver già provveduto a quanto necessario per la risoluzione.
È possibile ricevere tutti i chiarimenti presso i Punti Enel diretti, i Punti Enel Partner distribuiti sul territorio provinciale e rintracciabili su enelenergia.it (https://www.enel.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel) e al numero verde 800 900 860.