PISTOIA E QUARRATA: ENEL EFFETTUA GRANDE RESTYLING CABINE IN ALCUNE LOCALITÀ

Published on lunedì, 14 marzo 2016

La prossima settimana i lavori di rifacimento interno ed esterno delle cabine, compresi i tetti, oltre al rinnovo dell'apparecchiatura elettromeccanica.

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica nel territorio pistoiese: la prossima settimana, da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, le squadre operative Enel effettueranno un restyling delle cabine elettriche tra Quarrata (zona via Statale, via Arno e limitrofe) e Pistoia (località Castoiana, Piteccio, Baggio, Iano, Mengarone, Il Siri, Greti e limitrofe), attraverso il rinnovo dell'apparecchiatura elettromeccanica, l'installazione di nuovi sezionatori motorizzati e il rifacimento dei tetti e degli esterni degli impianti con nuove coperture e impermeabilizzazione.
Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori:
Lunedì 14 marzo, dalle ore 8:30 alle 16:00, Quarrata, alcuni civici di via Statale, via Arno, via Molin nuovo, via Isonzo.
Martedì 15 marzo, dalle ore 8:30 alle 16:00, Pistoia località Castoiana e Piteccio, alcuni civici di via XXIV Maggio, villa Piteccio, via Pitornecca, via Prataccio, via Ciricea, via Nuova Villa, via Vignacci.
Mercoledì 16 marzo, dalle ore 8:30 alle 16:00, Pistoia località Baggio, Iano, Mengarone, Il Siri e Greti, alcuni civici di via Baggio, via Iano e Vicatoli, via Villa di Baggio, via Colle e Doccia, via Campetto, via Iano e Assarino, via Crespole e fabb, via Castel di Iano, via Nuova di Baggio, piazza I Maggio, via Sturagnolo.