STRETTOIA, ENEL: EFFETTUATI INTERVENTI RISOLUTIVI SULLA RETE ELETTRICA

Published on lunedì, 14 marzo 2016

Enel Distribuzione comunicato di aver effettuato interventi risolutivi sulla rete elettrica in località Strettoia, dove alcuni tratti di linea di bassa tensione e componenti in cabina risultavano danneggiati: le squadre operative Enel, anche attraverso alcune brevi interruzioni programmate per l'esecuzione dei lavori in sicurezza, hanno sostituito la componentistica danneggiata e hanno rinnovato cabine e linee sottese, installando sezionatori motorizzati per l'automatizzazione della rete elettrica la cui gestione sarà quindi più efficiente.
Nell'occasione, i tecnici Enel hanno altresì rimodulato la distribuzione dei carichi elettrici individuando un ottimale assetto della rete. Enel, scusandosi con la clientela per i disagi, ricorda che in Versilia sta portando avanti un importante piano di investimenti per la manutenzione e il potenziamento del sistema elettrico territoriale la cui qualità del servizio è in costante miglioramento e si attesta su livelli di eccellenza.