STRETTOIA, ENEL: EFFETTUATI INTERVENTI RISOLUTIVI SULLA RETE ELETTRICA

Enel Distribuzione comunicato di aver effettuato interventi risolutivi sulla rete elettrica in località Strettoia, dove alcuni tratti di linea di bassa tensione e componenti in cabina risultavano danneggiati: le squadre operative Enel, anche attraverso alcune brevi interruzioni programmate per l'esecuzione dei lavori in sicurezza, hanno sostituito la componentistica danneggiata e hanno rinnovato cabine e linee sottese, installando sezionatori motorizzati per l'automatizzazione della rete elettrica la cui gestione sarà quindi più efficiente.
Nell'occasione, i tecnici Enel hanno altresì rimodulato la distribuzione dei carichi elettrici individuando un ottimale assetto della rete. Enel, scusandosi con la clientela per i disagi, ricorda che in Versilia sta portando avanti un importante piano di investimenti per la manutenzione e il potenziamento del sistema elettrico territoriale la cui qualità del servizio è in costante miglioramento e si attesta su livelli di eccellenza.