CAPANNORI: APRE NUOVO PUNTO ENEL, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

In via Colombini è attivo un nuovo Punto Enel Partner che consentirà di effettuare operazioni per la gestione delle forniture, il risparmio in bolletta e l'efficienza energetica. Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al sabato e si aggiungono al Punto Enel diretto di Lucca e agli altri Punti Enel Partner sul territorio provinciale.


Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per residenti e turisti che sono clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che ha aperto i battenti a Capannori, in via Colombini 53/a.
Si tratta di una notizia positiva per tutto il territorio che avrà un punto fisico con moltissimi servizi grazie alla collaborazione tra Enel Energia e MB Tech, partner specializzato nel settore dell'energia. I nuovi uffici di Capannori saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:00.
Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della campagna di Enel Energia sull'efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.
Complessivamente, nella provincia di Lucca salgono a sei i Punti Enel: oltre a questo nuovo sportello di Capannori e al Punto Enel diretto di Lucca in viale Marti 41, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, vi sono infatti i Punti Enel Partner di Castelnuovo Garfagnana in via Valmaira 4; di Viareggio in via Marco Polo 133 e in via Coppino 17; di Pietrasanta in via Provinciale Vallecchia 19. I Punti Enel Partner della Toscana sono circa 40 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.
“L'apertura di questo Punto Enel Partner – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di rafforzare la presenza sul territorio della piana lucchese per essere vicini ai cittadini, sia nell'attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta e di soluzioni per l'efficienza energetica”.