LIVORNO: PROSEGUE OPERA ENEL PER RINNOVO IMPIANTI, DOMANI LAVORI IN PIAZZA DEL MUNICIPIO

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica a Livorno: domani, giovedì 14 aprile, le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nella zona di piazza del Municipio per un intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico, attraverso la sostituzione delle apparecchiature elettromeccaniche in cabina e l’installazione di nuovi interruttori motorizzati che miglioreranno la qualità del servizio elettrico.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a una sola ora del primo pomeriggio e a pochissime utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: giovedì 14 aprile, dalle ore 14:30 alle 15:30, Livorno, via Pieroni civ. da 1 a 3, da 7 a 11; piazza del Municipio civ. 5; via della Posta civ. 2.