EMPOLI: DOMANI LAVORI ENEL IN VIA CARRUCCI E VIA TRIPOLI, NUOVE FORNITURE IN CAVO INTERRATO

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica nel territorio empolese: dopo i lavori effettuati mercoledì in via Dogali e piazza Guerra a Empoli, domani, venerdì 29 aprile, sempre in città le squadre operative Enel effettueranno il restyling della cabina elettrica, che alimenta la zona di via Carrucci, via Tripoli e aree limitrofe, attraverso il rinnovo completo dell'apparecchiatura elettromeccanica dell'impianto.
Nell'occasione le squadre operative Enel attiveranno anche nuove forniture private sulla rete di bassa tensione, tutte in cavo completamente interrato, senza alcun impatto ambientale.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un'interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a pochissime utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: venerdì 29 aprile, dalle ore 10:00 alle 15:30, Empoli, via Carrucci civ. 6, da 10 a 16, da 20 a 36, 35; via Tripoli civ. 2, 10, 14, da 18 a 20, 26.