MANCIANO: DOMANI E MERCOLEDÌ INTERRUZIONI PROGRAMMATE PER LAVORI DI TERNA

Domani, martedì 10 maggio, e mercoledì 11 maggio Enel Distribuzione eseguirà delle interruzioni programmate in alcune località di Manciano per consentire alla società TERNA, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento sull’elettrodotto “Manciano-Orbetello”.
L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di media tensione nel territorio. Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto quanto più possibile l’area di interruzione. Laddove tecnicamente possibile, Enel installerà due gruppi elettrogeni che garantiranno l’approvvigionamento elettrico per molte attività commerciali e artigianali nella zona de “La Sgrilla”. Una terza e ultima interruzione seguirà nelle prossime settimane per la conclusione dei lavori di Terna.
I clienti coinvolti dalle interruzioni programmate sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità e gas.
Questo il piano dei lavori: martedì 10 e mercoledì 11 maggio, dalle ore 9:00 alle 16:00, Manciano, località La Sgrilla civ. da 502 a 510, 61, 505, da 522 a 524, 523, 514, 517, sn; loc. Santarello civ. 86, 450, 454, 447, sn; loc. Cavallini civ. 524, sn; loc. Campo Olmi sn, loc. Murella sn.