SPELLO: LUCE NUOVA PER IL BORGO, LUNEDÌ ENEL EFFETTUA RESTYLING CABINE

Published on giovedì, 19 maggio 2016

Luce nuova per Spello: lunedì 16 maggio, infatti, le squadre operative Enel effettueranno un restyling completo della cabina che alimenta il borgo di Spello e le zone immediatamente limitrofe. Enel Distribuzione rinnoverà tutta l'apparecchiatura elettromeccanica all'interno dell'impianto, installando elementi di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di attivare la competa automatizzazione delle linee, e provvederanno anche al rifacimento degli esterni del manufatto.
L'intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un'interruzioni programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di un'area più estesa di centro. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: lunedì 16 maggio, dalle ore 8:30 alle 15:30, Spello, come da volantini alcuni civici di via Consolare, via Roma, via Sant'Angelo, via Centrale Umbra, via Tempio Diana, via Sant'Anna, via Schicchi, via Madonna Stella, piazza Kennedy, via Brodolini, via Povera vita, via degli Eroi, via Donnola, borgo San Sisto, via Porta Chiusa, via Porta Chiusa, via Circonvallazione, via Marconi, via Stretta, via Buon Gesù, via Sambucaro, trv. Banche.