CAPANNORI: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL PARTNER, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

È stato inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner che ha aperto i battenti a Capannori, in via Colombini 53/a: a tagliare il nastro dei nuovi uffici erano presenti Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner Toscana; Paolo Andreotti, channel manager Enel Energia; il gestore del Punto Enel Marco Baccellini di MB Tech; il consigliere comunale Elio Cesari in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale di Capannori; il parroco Don Marcello; rappresentanti di Carabinieri e Polizia Municipale.
Il Punto Enel, già attivo da poco più di un mese sul territorio, costituisce un punto di riferimento importante per tutta la cittadinanza, a cui vengono garantiti moltissimi servizi per luce, gas ed efficienza energetica grazie alla collaborazione tra Enel Energia e MB Tech, partner specializzato nel settore dell'energia.
I nuovi uffici di Capannori saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:00. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della campagna di Enel Energia sull'efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.
Complessivamente, nella provincia di Lucca salgono a sei i Punti Enel: oltre a questo nuovo sportello di Capannori e al Punto Enel diretto di Lucca in viale Marti 41, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, vi sono infatti i Punti Enel Partner di Castelnuovo Garfagnana in via Valmaira 4; di Viareggio in via Marco Polo 133 e in via Coppino 17; di Pietrasanta in via Provinciale Vallecchia 19. I Punti Enel Partner della Toscana sono circa 40 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.
“Con l'inaugurazione di oggi – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – proseguiamo nel lavoro di radicamento sul territorio della piana lucchese per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell'attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l'efficienza energetica”.