CITTÀ DI CASTELLO: DOMANI LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO E DECORO URBANO

E-distribuzione (dal 30 giugno il nuovo nome di Enel Distribuzione) comunica che domani, mercoledì 27 luglio, in alcune zone di Città di Castello si svolgeranno i lavori di potenziamento del sistema elettrico nella zona compresa tra corso Vittorio Emanuele II, via Borgo Farinario, via del Cavaliere, via Gramsci e aree limitrofe attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica nella cabina di trasformazione, il restyling degli impianti e l'attivazione di nuove forniture.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un'interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a una fascia oraria che va dalle 5:00 della mattina alle 11:00 e a un gruppo ristretto di utenze per diminuire i disagi. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: mercoledì 27 luglio, dalle ore 5:00 alle 11:00, Città di Castello, alcuni civici di corso Vittorio Emanuele II, via Borgo Farinario, via delle Santucce, via Vittorio Emanuele Orlando, viale Franchetti, piazza Santa Maria Maggiore, via del Cavaliere, via Gramsci, via Torrione botte, viale Vittorio Veneto, via del Lampa, via della Rocca.