SCANDICCI: DOMANI LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO E DECORO URBANO

E-distribuzione (dal 30 giugno il nuovo nome di Enel Distribuzione) comunica che domani, mercoledì 27 luglio, a Scandicci, nella zona di via Donizetti, via Bellini, via Boccherini, piazza di Vittorio e aree limitrofe, si svolgeranno lavori di potenziamento del sistema elettrico nella zona compresa attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica nella cabina di trasformazione, il restyling degli impianti e l’attivazione di nuove forniture.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze per diminuire i disagi. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: mercoledì 27 luglio, dalle ore 9:00 alle 15:00, Scandicci, v donizetti da 2a a 4, da 10 a 14, 18, da 3 a 9, 17, 23, 35, tel; v bellini da 2c a 14, da 3 a 5, da 9 a 15; v boccherini da 2 a 4, da 1 a 3; pza di vittorio 2, 16p, 1, 1p; v paganini 8, da 1 a 9; v ponchielli 20, 36, 15; v toscanini 15; v casella 2.