FIRENZE: AL WIRED NEXT FEST ARRIVA LA SMART HOME DI ENEL

Al Wired Next Fest, che si svolgerà a Firenze il 17 e 18 settembre e che è stato presentato questa mattina in Palazzo Vecchio (http://www.wired.it/topic/wired-next-fest-2016/), Enel Energia sarà presente per accendere l'innovazione e presentare i nuovi progetti dedicati alla casa e alla mobilità elettrica.
Nella prestigiosa location di Palazzo Vecchio, nel contesto dei molti laboratori di stampa 3D, incontri e performance artistiche, esperienze di realtà virtuale e molto altro, Enel Energia sarà a disposizione dei visitatori con la presentazione della Smart Home, una casa dove attraverso smartphone o tablet è possibile gestire elettrodomestici, sensori di movimento, webcam, monitorare i propri consumi e confrontarli con case simili alla propria. Si tratta di un percorso di crescita continuo e costante nel tempo, che oggi permette all’azienda leader nel mercato dell’energia di portare nella casa degli italiani un nuovo concept di Smart Home, alla portata di tutti.
La rivoluzione all’insegna dell’innovazione continua anche fuori dalle mura domestiche, attraverso importanti progetti studiati per sviluppare la mobilità elettrica e renderla accessibile a tutti, nelle più importanti realtà italiane come le università, le amministrazioni pubbliche e le grandi aziende, con l’obiettivo di guidare gli italiani verso un futuro sempre più concreto e sostenibile. Un orientamento costante verso sviluppo e sostenibilità che gli ospiti del Wired Next Fest potranno vivere in prima persona percorrendo insieme le strade dell’innovazione attraverso uniche ed emozionanti esperienze.