LIVORNO: LUNEDÌ RAPIDO INTERVENTO ENEL PER MANUTENZIONE RETE ELETTRICA IN PIAZZA GRANDE

E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) comunica che lunedì 5 settembre verrà effettuato un rapido intervento per manutenzione e ripristino di componentistica elettromeccanica danneggiata nella cabina di piazza Grande.
L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a due ore del mattino e a pochissime utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: lunedì 5 settembre, dalle ore 9:00 alle 11:00, Livorno, piazza Grande civ. 4, 4/p, da 6/7 a 8, da 12 a 14, da 1 a 9; via Grande civ. 105, da 115 a 117, 121, da 125 a 135, sn (senza numero).